23 Febbraio Feb 2017 1403 23 febbraio 2017

Sogni d'oro per i gemelli

Beyoncé sta già progettando la cameretta dei due (futuri) infanti e per loro avrebbe acquistato due culle del prezioso metallo dal valore di 38 mila euro l'una.

  • ...
Beyonce KicksOff National Show Your Helping Hand Hunger Relief Initiative

La foto con cui avava annunciato la sua gravidanza gemellare aveva spaccato l'Internet diventando il post più cliccato e commentato di sempre. Da allora Beyoncé ha fatto mostra, per la gioia dei fan e giornalisti, del suo pancione. Vuoi con outfit arditi, vuoi con interi book fotografici sui social network. Ma Queen Bey non sembra intenzionata a fermarsi qui. La cantante americana sta infatti già progettando la cameretta dei due (futuri) infanti, che ovviamente assumerà le sembianze di una reggia in miniatura.

CULLE D'ORO
Già risolto il problema abitini, con gli amici stilisti pronti a ricoprirla di indumenti studiati appositamente per i gemelli, Beyoncé avrebbe già messo mano al portafoglio per arredamenti pazzi. Su tutti due culle in oro 18 carati dal valore di 38 mila euro l’una. La Dodo Bassinet di Suommo è quanto di più lussuoso si possa desiderare e pare che la popstar le abbia già acquistate. Alla faccia della crisi o della spending review.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso