30 Gennaio Gen 2017 1400 30 gennaio 2017

Famosa solo a Napoli

Va via via delineandosi il cast de L'Isola dei Famosi: tra i concorrenti c'è anche la cantante neomelodica Nancy Coppola. Praticamente sconosciuta nel resto d'Italia. Ecco le cose da sapere su di lei.

  • ...

Dopo Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna, sbarca sull'Isola dei Famosi anche Nancy Coppola, «la prima cantante neomelodica a portare il suo genere in Honduras». Molto conosciuta a Napoli, non lo è altrettanto nel resto d'Italia. Una 'quasi famosa' o un'aspirante tale, come spesso capita in questo (e in altri) reality show. Proviamo allora a scoprirla meglio.


OTTO ALBUM PUBBLICATI
Nunzia Coppola, questo il vero nome di Nancy, è nata a Napoli il 21 luglio del 1986. Cantante neomelodica come il fratello Gino, a soli 30 anni ha già pubblicato otto album. Tra i suoi successi (decisamente local, ma con tantissime visualizzazioni su Youtube) ci sono i brani Ragazza madre e Mamma cantante.

DAL BOSS DELLE CERIMONIE ALL'ISOLA
Nancy Coppola ha partecipato a Il boss delle cerimonie, il programma dedicato ai matrimoni napoletani festeggiati nella villa di Antonio Polese, scomparso recentemente. Ma anche al talent show sulle nuove voci partenopee Napoli Sound e a Teo in the box, docureality di RaiTre con Teo Teocoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso