20 Gennaio Gen 2017 1814 20 gennaio 2017

Melania copia anche Jackie

Durante la cerimonia di investitura di Donald Trump, il 20 gennaio, la nuova first lady ha indossato un abito che ricorda per stile e colore quello che indossò, nella stessa occasione, la moglie di Kennedy.

  • ...
melania trump jackie kennedy

Giovane, raffinata, sensibile, riservata. Così in molti ricordano Jacqueline (Jackie) Kennedy, first lady statunitense dal 20 gennaio 1961 al 22 novembre 1963 (tragica data dell'assassinio del marito John). Un'eleganza innata la sua, difficile da 'scopiazzare'. Ma Melania Trump ci ha insegnato che 'prendere spunto' non le dispiace, come quando durante la campagna elettorale aveva fatto un discorso che ricordava in modo decisamente marcato quello, del 2008, di Michelle Obama. E così, anche in occasione della cerimonia di investitura del marito, il 20 gennaio 2017, sembra aver deciso di cercare ispirazione 'altrove'. Questa volta proprio nella moglie di Kennedy: Melania si è presentata con un abito azzurro (firmato Ralph Lauren) che, fa notare Today, per stile e colore ha ricordato agli utenti del web quello indossato da Jackie nel 1961.

L'OMAGGIO A MICHELLE
Quando il neopresidente e la nuova first-lady sono arrivati alla Casa Bianca, fuori ad aspettarli c'erano Barack e Michelle Obama. A quest'ultima, per salutarne la partenza, Melania ha portato un omaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso