16 Gennaio Gen 2017 1926 16 gennaio 2017

Chiara, torna a fare la fashion blogger

La Ferragni si esibisce in un dissing a suon di rap sotto la direzione di Fedez e Fabio Rovazzi. Ma era meglio quando si limitava a dare consigli di stile dalle sue pagine web.

  • ...
ferragni

Non ho mai seguito Chiara Ferragni se non per obbligo professionale. D'altronde, la sua storia e i risultati raggiunti non possono essere ignorati. Peccato che da qualche tempo sia un po' ovunque. E non per meriti lavorativi, ma per la sua storia con Fedez (finito nell'occhio del ciclone per una pseudo lite social con Marracash e Guè Pequeno). Storia che interessa ai giornali quasi quanto, all'epoca, interessava quella tra Al Bano e Loredana Lecciso.

NON FANNO RIDERE NESSUNO
Certo loro, un po' come la compagna della voce di Nel sole, non si sottraggono. Anzi, nutrono gli addetti ai lavori quotidianamente con foto e video che dovrebbero risultare simpatici. Peccato che no: non lo sono. Magari possono sembrarlo alle loro mamme, papà, congiunti, animali domestici e allo zoccolo duro dei loro fan (quelli che dal loro idolo accettano tutto, anche l'osso avanzato dalla cotoletta alla milanese). Ma non è questo il punto. Basta ignorarli. O meglio, occuparsi di loro solo quando lavorano per davvero. Spiace per Chiara, che ormai, più che la fashion blogger, pare essere diventata una ballerina di terza fila che sogna di fare il Grande Fratello per diventare famosa e farsi un giro nelle migliori discoteche italiane firmando autografi.
L'ultima trovata, simpaticissima, è un video: Chiara Ferragni diventa Chiara F. e, vestita come una Missy Elliot dei poveri, si cimenta nel rap sotto la direzione del fidanzato e di Rovazzi, quello di Andiamo a comandare«Io sono Chiara F. e tu che cazzo vuoi che vesti all'Oviesse?», dice il testo. Vi state sbellicando dalle risate insieme a quelli di Oviesse vero?

ASPETTIAMO LA PROSSIMA PERLA
Che poi, diciamolo, questa svolta trash è arrivata solo dopo l'inizio della sua relazione con Fedez. Il quale, diversamente da molti suoi colleghi, ci ha sempre tenuto a sfoggiare la fidanzata di turno in ogni occasione. Chiedere alla ex Giulia Valentina. Adesso, dopo averla vista fare la comparsa anche a X Factor, mi aspetto che Chiara sia tra i protagonisti in uno dei prossimi video del rapper, magari in una lunga sequenza bocca a bocca con il compagno di vita. Come tutte le icone di stile che si rispettano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso