9 Gennaio Gen 2017 1856 09 gennaio 2017

Il bello di Cherry Season naufraga sull'Isola

Il cast del reality inizia a prendere forma. Insieme a Dayane Mello parteciperà anche Serkan Cayoglu, attore noto soprattutto per il ruolo di Ayaz Dinçer. Ecco cosa sappiamo su di lui.

  • ...
dayanne mello

Inizia a prendere forma il cast dell'Isola dei famosi versione 2017. Perché dopo i primi quattro nomi svelati nel 2016 durante una puntata di Verissimo, i naufraghi salgono a quota sei. A sbarcare sulle spiagge dell'Honduras insieme alle coppie Marchi-Nobile e Gigi-Andrea, ci saranno altri due protagonisti del piccolo schermo. Si tratta della modella brasiliana Dayane Mello e dell'attore turco, star della serie Cherry SeasonSerkan Cayoglu. Intano continua a impazzare il totonome per scoprire chi, tra i tanti profili presentati, potrebbe essere un papabile futuro concorrente. Tra questi anche Massimo Checcherini, già volto noto del reality al quale partecipò nel 2006 salvo poi essere eliminato a causa di una bestemmia pronunciata in diretta. Dubbi anche sulla possibile presenza di Nathalie Caldonazzo e del chirurgo delle star Giacomo Urtis. Senza contare il possibile approdo in Honduras della personal trainer Jill Cooper e del tronista Lucas Peracchi. Insomma, i nomi sono tanti mentre con la conferma della Mello e di Cayoglu i posti si stanno sempre più riducendo.

UN TURCO ALL'ISOLA
E se Dayane Mello è sinonimo di red carpet, non ultimo quello hot nel corso del 73esimo Festival di Venezia, di Serkan Cayoglu sappiamo decisamente meno. Classe 1987, il bell'attore è nato e cresciuto in Germania da una famiglia turca. E proprio l'amore per il suo Paese d'origine spinse Cayoglu, dopo la laurea in economia conseguita all'Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga, a trasferirsi a Istanbul vista Bosforo. Qui ha iniziato a lavorare come modello e, tra uno shooting e l'altro, ha studiato recitazione. Scelta azzeccata tanto che nel 2012 ha debuttato nella serie Nord Sud. A cui poi è seguito Olive Hill nel 2014.

IL SUCCESSO
A sancirne il successo sarà il ruolo di Ayaz Dinçer interpretato nella serie Cherry Season. Una parte che gli permetterà di venire apprezzato anche al di fuori della Turchia. Nel 2016, invece, ha recitato in Amore della mia vita. Ora la sua prima avventura in Italia dove ha intenzione di mettere alla prova i propri limiti cimentandosi proprio con le difficoltà dell'Isola più famosa della televisione italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso