2 Gennaio Gen 2017 1558 02 gennaio 2017

Torna il sereno in casa Kardashian

Rob e Blac Chyna hanno fatto pace, passando la notte di Capodanno insieme. E pensare che prima di Natale si erano lasciati. E che Kris Jenner aveva offerto quattro milioni di dollari alla modella per rinunciare alla potestà genitoriale sulla nipotina Dream Renée.

  • ...
coppia blac

Sembra tutto a posto tra Rob Kardashian e Blac Chyna: i due, che hanno una relazione decisamente turbolenta, hanno trascorso la notte di Capodanno insieme e, dopo tanti problemi, adesso fanno persino trekking insieme (ecco il video). Eppure, poco prima di Natale si era diffusa la notizia che la matriarca Kris Jenner avesse offerto quattro milioni di dollari alla modella, madre della nipotina Dream Renée, affinché rinunci alla potestà genitoriale sulla piccola. D'altra parte, come sanno bene i telespettatori del reality Al passo con le Kardashian, in questa famiglia tutto è possibile.

Blac Chyna e Rob Kardashian.

UNA RELAZIONE COMPLICATA
A gennaio del 2016 Rob, quarto e ultimo figlio di Kris e Robert Kardashian, aveva iniziato una relazione con la modella Blac Chyna. Già il 5 aprile, su Instagram la coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale. Un mese dopo era invece arrivata la notizia della gravidanza di Blac Chyna: la figlia della coppia, Dream Renée, è nata il 10 novembre. Poi, il 17 dicembre la coppia ha annunciato di non essere più tale. Su Snapchat, la modella ha detto di essere stata lasciata dal fidanzato, che però con un video su Instagram ha dichiarato il contrario: «La mia bambina ha un mese e Chyna l'ha portata via, giusto prima di Natale. Io credevo che lei fosse innamorata di me e non sapevo di non far parte dei suoi piani».

Kris Jenner.

SPICCIOLI PER BLAC CHYNA 
Insomma, la faccenda è decisamente difficile da decifrare. Così come lo era stata la mossa di nonna Kris, che per 'liberare' la famiglia da Blac Chyna le aveva offerto (sembra) quattro milioni di dollari. Al di là dell'affetto che può avere una madre per una figlia, una cifra di tutto rispetto. Ma non per la sua possibile (meglio non sbilanciarsi) nuora: Blac Chyna è infatti la modella più pagata al mondo, con un fatturato stimato di 75 milioni dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso