30 Dicembre Dic 2016 1546 30 dicembre 2016

Un mistero per amico

Un tweet di Netflix alimenta il mistero intorno alla domanda che tutti i fan della serie si sono posti. Per fortuna, pare, che sia già in programma una nuova stagione di Gilmore Girls.

  • ...
una-mamma-per-amica-personaggi-e-interpreti

Okay, se non avete ancora visto il sequel targato Netflix di Una mamma per amica questo sarà uno spoiler epocale. Al contrario, se siete arrivati sino alla fine delle nuove avventure della famiglia Gilmore, la domanda che vi siete fatti non può che essere solo una: chi è il padre del figlio di Rory? La stagione si è infatti conclusa con la confessione di una gravidanza. Il tutto senza che Rory dicesse o rivelasse il nome del padre.


Il dubbio resta, soprattutto perché la ragazza, negli ultimi quattro episodi della serie, ha infatti avuto rapporti con tre uomini differenti: Logan Huntzberger (con il quale ha chiuso la relazione poiché promesso sposo di un'altra donna), un uomo sconosciuto incontrato durante un disastroso servizio giornalistico e Paul, il suo (pluritradito e mollato) fidanzato ufficiale. Ma a svelare l'arcano ci ha pensato - o almeno così pare - Netflix. L'azienda che distribuisce e produce film e serie tivù sul proprio account Twitter ha promesso un'ulteriore stagione ai tanti fan che così potranno conoscere l'identità dell'uomo e padre del futuro nascituro. Insomma, ancora un po' di pazienza e il mistero verrà svelato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso