29 Dicembre Dic 2016 1936 29 dicembre 2016

Una scuola principesca

Baby George frequenterà la Wetherby School di Londra. L'istituto ha una retta monstre di circa ottomila euro a semestre. Prima di lui già i principi William e Harry erano stati iscritti allo stesso collegio.

  • ...
baby george

Sembrava ieri che il piccolo George (leggi qui l'intervista al creatore del portale Baby George ti disprezza), figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge, gattonava per i saloni di Buckingham Palace. Eppure il tempo passa. Anche per le teste coronate. È arrivato così il momento per il giovane principino di abbandonare le amorevoli cure di mamma Kate, sempre più impegnata con la piccola Charlotte, e andare all'asilo. Non in una scuola comune ma, secondo le fonti che arrivano dal Regno Unito, alla prestigiosa Wetherby School di Londra. Un istituto preparatoria con una retta monstre di circa 6.500 sterline al semestre (oltre 7.600 euro).

TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Non è comunque una novità per la famiglia reale che in passato aveva mandato alla Wetherby già William e Harry, i figli di Diana e Carlo. Ma non sono le uniche personalità ad aver varcato le soglie del prestigioso istituto. La scuola, che sul suo sito viene descritta come «una struttura di cinque piani, su una proprietà privata, con una facciata monumentale in stile del barocco italiano, risalente al 1849», è stata frequentata anche da altre celebrità britanniche. Non ultimi i figli di David e Victoria Beckham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso