14 Novembre Nov 2016 1255 14 novembre 2016

Miliardario anche per... fiction

In passato Donald Trump ha partecipato come comparsa in diversi film e serie tivù. Ecco alcune delle sue performance (che probabilmente nessuno aveva mai notato prima).

  • ...
donald trump serie tivù

In molti sono convinti che Donald Trump, neopresidente degli Stati Uniti, sia incapace di reggere le responsabilità del suo nuovo ruolo perché inesperto e imprevedibile. Se dubitare della sua inadeguatezza politica viene (visti i trascorsi e i discorsi del politico) spontaneo, non si possono negare in modo altrettanto scontato le sue doti da carismatico 'intrattenitore'. Doti che probabilmente lo hanno aiutato, in parte, anche a conquistare la fiducia degli elettori americani. D'altronde il magnate era abituato a stare davanti alle telecamere: in più occasioni, in passato, si è gentilmente 'dato in prestito' alla fiction televisiva, partecipando come comparsa in diversi film e serie tivù. Ecco alcune delle sue 'performance' (che probabilmente nessuno di noi aveva notato prima).

WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR
Nella popolare sit-com Anni '90, Trump è apparso nei panni di sé stesso come possibile acquirente della villa dei ricchi parenti di Willy. Nella scena, il tycoon appare accanto alla ex moglie Maria Maples.

SEX AND THE CITY
Anche nella serie televisiva Sex and the City, il magnate si intravede, in un bar, seduto a un tavolino alle spalle di Samantha (Kim Cattrall).

LA TATA
Sempre nei panni di sé stesso, Trump appare anche ne La Tata. Entrando in casa Sheffield, viene accolto dalla simpatica bambinaia con un entusiasta «Ciao Donny».

SPIN CITY
Un Trump più narciso che mai compare anche nella serie tivù Spin city, accanto a Michael J. Fox.

MAMMA HO RIPERSO L'AEREO
In Mamma ho riperso l'aereo, un cordiale Trump indica al piccolo Kevin la strada per la portineria

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso