12 Ottobre Ott 2016 1826 12 ottobre 2016

Il tuo capello è troppo azzurro (per Miccio)

Il guru di 'Ma come ti vesti?!' mette alla berlina sui social una ragazza dai capelli color del cielo. Ma la diretta interessata viene a conoscenza del tweet e decide di rispondere a tono: «#macometipermetti».

  • ...
Enzo e Elisa


Metti che un pomeriggio, uno qualunque, attraversi il Ponte Coperto di Pavia e tu, Elisa Leone, che sfoggi una chioma tinta di azzurro, osi incrociare il cammino del nume della moda Enzo Miccio. A quel punto può succedere che quest'ultimo, sconvolto dal colore dei tuoi capelli, decida di scattarti una foto e di postarla su Twitter. Cosa potrebbe accadere? Il finimondo. Ed è andata proprio così. Il wedding planner d'Italia, che del buon gusto e dello stile ha fatto il suo tratto distintivo, stavolta ha esagerato. O, almeno, così ha sentenziato il web.


#MACOMETIPERMETTI
«Avrei voluto urlarle Ma come ti vesti? ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori», ha scritto Enzo Miccio sotto la foto pubblicata, in tempo reale, sul social. Un cinguettio che, però, ha fatto in fretta ad arrivare, il giorno successivo, alla diretta interessata. «Elisa, ma sei tu?», ha chiesto un'amica alla studentessa 26enne. Così, tra i commenti contro il conduttore televisivo e il botta e risposta tra il guru e la malcapitata, ha avuto inizio una domenica movimentata. La Lamù di Pavia, che non ha affatto digerito la disapprovazione di Miccio, ha tirato fuori le unghie. «La vita da studentessa disoccupata non mi permette un guardaroba degno del tuo charme. [...] Se mi rifai il guardaroba, però, ti permetto di scattarmi (legalmente) tutte le foto che vuoi», ha ribattuto la Leone. Ovviamente, Miccio ha colto la palla al balzo e, forse per rimediare alla gaffe, l'ha invitata a contattarlo in privato: «Con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso