12 Ottobre Ott 2016 1700 12 ottobre 2016

Ad Halloween come Kim

Un sito statunitense ha lanciato un costume ispirato al dramma vissuto dalla signora West a Parigi. Un kit che comprende corde e bende per rievocare la rapina subita a Parigi.

  • ...
kim kardashian

Era inizio ottobre quando Kim Kardashian è stata ritrovata legata e imbavagliata in un lussuoso residence di Parigi. Una rapina organizzata da tempo da ignoti malviventi costata circa 16 milioni di dollari alla regina dei reality. Un danno economico e finanziario immenso a cui si è unita una duplice beffa. Prima il rimbrotto (fuori luogo) di Karl Lagerfeld, poi il costume messo in vendita online da Costumeish. Un vero e proprio kit per Halloween ispirato al dramma vissuto dalla signora West nella capitale francese.

COME È FATTO
Nel kit è compreso un accappatoio bianco, parrucca nera, anello con diamante finto, occhiali da sole, corda per legare i polsi e bavaglio. Non è passato molto per scatenare l'indignazione da parte del pubblico. Soprattutto perché, questa volta, Kim non se la stia passando bene. La Kardashian è infatti sparita dai social e, secondo il sito TMZ, sarebbe anche seguita da uno psicologo per superare lo choc subito. Dopo la levata di scudi il fondatore del sito Johnathon Weeks ha dovuto togliere dalla vetrina digitale il costume chiamato Parisian Robbery Victim decidendo anche di rimborsare le sei persone che, sino ad ora, lo avevano comprato al prezzo di 69.99 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso