3 Ottobre Ott 2016 1119 03 ottobre 2016

Andate e non moltiplicatevi

Liam Payne presto papà? L'indiscrezione si è trasformata, in poco tempo, in un vero e proprio tam-tam mediatico ripreso dai maggiori tabloid britannici. Fan scatenati con l'hashtag #CondomCampaignFor1D.

  • ...
liam-payne-nuova-fidanzata_980x571

Liam Payne e la sua fidanzata Cheryl Fernandez-Versini presto diventeranno genitori. Un'indiscrezione che si è trasformata, nel giro di poco tempo, in un vero e proprio tam-tam mediatico ripreso dai maggiori tabloid britannici. Così, la coppia, quando è arrivata all'evento organizzato a Parigi dalla L'Oreal ha subito catalizzato l'attenzione dei fotografi alla ricerca di conferme sulla possibile gravidanza di Cheryl. Che eppure si è presentata sul red carpet con un abito fasciato lasciando vedere un ventre piatto, decisamente troppo per una donna incinta. Da qui i tanti dubbi, soprattutto dopo che la coppia non ha ancora voluto confermare o smentire la notizia.

LA REAZIONE DEI FAN
Ma su Twitter, migliaia di fan degli One Direction, sembrano aver preso la notizia davvero sul serio. Tanto che l'hashtag #CondomCampaignFor1D è diventato tendenza su Twitter. Classe 1993, Liam sarebbe il secondo componente della band londinese a diventare papà. A inizio 2016, infatti, era stato Louis Tomlinson a presentare al mondo il figlioletto Freddie, spezzando così il cuore di molte fan. Eppure molti sono rimasti decisamente infastiditi da questa nuova gravidanza 'interna' al gruppo.


PRESE IN GIRO
E se qualcuno si dispera, altri l'hanno messa davvero sul ridere. Del resto l'hashtag è già di per se tutto un programma. Da qui la volontà di molti utenti di regalare preservativi ai giovani componenti della band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso