29 Settembre Set 2016 1417 29 settembre 2016

Molto incinta

Dopo cinque mesi di 'letargo', Janet Jackson è uscita allo scoperto con il suo pancione. Le foto che la ritraggono non lasciano dubbi, la sorella di Jacko è in dolce attesa.

  • ...
Janet Jackson

Sneakers, pantaloni di felpa, cardigan e una sciarpa abbinata alla fascia per capelli. Mise comoda ma rigorosamente black per la futura mamma Janet Jackson. Allontanatasi dai riflettori nell'aprile del 2016, dopo aver cancellato la sua tounée mondiale, la sorella minore del re del pop è stata vista in giro per Londra in dolce compagnia: il suo pancione. Sebbene la superstar non abbia mai confermato (né smentito) la gravidanza, una sorta di conferma potrebbe, però, essere arrivata dalle immagini esclusive di Et. È stato infatti il tabloid statunitense, così come per la notizia della gravidanza, ancora una volta ad aver ottenuto l'esclusiva delle recenti immagini della signora Jackson che confermerebbero la dolce attesa. Il tutto mentre si trovava nella capitale inglese mentre faceva shopping in un negozio di articoli per neonati.

DUBBI COSTANTI
Già a suo tempo la spiegazione alla cancellazione del tour aveva lasciato poco spazio all'immaginazione: «Pensavo fosse importante che voi foste i primi a saperlo: io e mio marito stiamo pianificando di metter su famiglia, per questo motivo devo rimandare i miei impegni», aveva spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso