28 Settembre Set 2016 1757 28 settembre 2016

Sognando Beckham

Jack Johnson è il giovane inglese che spera di assomigliare allo spice boy. Peccato che, ad ora, gli interventi chirurgici l'abbiano fatto assomigliare al leader coreano Kim Jong Un.

  • ...
tizio

Sin da piccolo sognava di essere come David Beckham. Non tanto per le doti balistiche dell'ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid, quanto piuttosto per la bellezza sconvolgente che ha sempre caratterizzato il marito dell'ex Spice Victoria. Ecco che Jack Johnson, ragazzo britannico di soli 19 anni, ha deciso di spendere 25 mila euro per cambiare il proprio aspetto fisico. Ed ecco che, nonostante la giovane età, si è sottoposto a diversi interventi per modificare zigomi, denti, capelli, labbra. Peccato che i risultati, per il momento, non siano dei migliori. «Voglio diventare come lui. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò», ha dichiarato durante la trasmissione This Morning ai presentatori Holly Willoughby e Phillip Schofield. «Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra ma la strada è ancora lunga».

VITTIMA DI BULLISMO
A queste affermazioni il pubblico ha mormorato mostrando perplessità. Da qui la decisione del ragazzo di svelare il reale motivo che si cela dietro alla volontà di cambiare i suoi tratti somatici. «Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo e ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia», ha aggiunto. Al momento, però, più che a Beckham questo ragazzo londinese assomiglia più a Kim Jong Un, leader della Corea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso