26 Settembre Set 2016 1829 26 settembre 2016

Nominate e sconosciute

Tra i quattro vip che potrebbero presto lasciare la casa del Grande Fratello ci sono anche Mariana Rodriguez e Alessia Macari, entrambe poco note al grande pubblico. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di loro.

  • ...
mariana

È già tempo di eliminazioni per il Grande Fratello Vip. L'esperienza nel reality-show potrebbe presto finire per uno dei quattro nominati in gara. Sulla 'blacklist' del programma compaiono i nomi dell'ex primadonna del bagaglino Pamela Prati, quello dell'ex tronista Costantino Vitagliano, e quello di Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Due nomi, questi ultimi, non troppo noti al grande pubblico: per una 'lotta' televisiva alla pari, ecco tutto quello che c'è da sapere su di loro.

MARIANA RODRIGUEZ
Il cognome di Mariana non è certo nuovo, e rimanda immediatamente a origini sudamericane. Con Belen, però, la (più) giovane modella non ha né vuole avere alcun rapporto. Anzi. Nel 2015 tra le due si era scatenata una piccola bufera e, nel pieno del polverone, Mariana aveva affermato: «Basta critiche, Belen potrebbe essere mia zia. Che Dio mi scampi e liberi dall’essere come lei»Nata nel marzo del 1991 e cresciuta a Caracas, in Venezuela, la giovane Rodriguez è l'ultima di quattro sorelle. La sua esperienza televisiva è iniziata in 'tenera' età: il debutto risale infatti a quando aveva 15 anni nello show La ferie de la Alegria su un canale spagnolo. Pur essendo entrata nel mondo dello spettacolo così presto, non ha rinunciato agli studi: nel 2010 si è laureata in Scienze Umanistiche e nello stesso anno è arrivata a Milano, dove ha iniziato la carriera di modella. Ha lavorato come soubrette a Ciak... si canta!, ha partecipato a Veline e a Pechino Express 3, per poi approdare al cinema con Ma tu di che segno 6? e, più avanti, con Si può fare. La sua vita sentimentale al momento non è ben chiara. Nel 2015 si è fidanzata col modello belga Filippo Di Renzo, ma non si hanno notizie certe sull'esito della relazione.

ALESSIA MACARI
Diverso il percorso di Alessia Macari. Nata a Dublino il 16 ottobre del 1993 da genitori originari di Frosinone, si è stabilita in Italia da cinque anni. Nel 2010 ha vinto il titolo di Miss Beauty Queen International e nel 2012 quello di Miss Valcomino nel Mondo. Il successo però è arrivato dopo la partecipazione, come concorrente, ad Avanti un altro, di Paolo Bonolis: nella stagione 2014-2015, infatti, gli autori del programma, particolarmente colpiti dalla sua simpatia e prorompenza, l'hanno voluta nel cast. Il suo ruolo? La 'Ciociara': entra in studio e canta in dialetto, interagendo con i concorrenti e coinvolgendo con la sua freschezza. Quella al Grande Fratello non è per lei la prima partecipazione a un reality show: nel 2013 è stata tra i protagonisti dell'irlandese Away With A Stranger e nel 2014 ha partecipato a un reality-documentario su un'isola greca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso