23 Settembre Set 2016 1325 23 settembre 2016

Dopo Dalton anche Katie

A pochi giorni dalla morte del marito si è spenta la 26enne moglie di Prager. Affetti entrambi da fibrosi cistica, i due si erano conosciuti sui social quando avevano 18 anni per poi sposarsi e vivere insieme gli ultimi anni della loro vita.

  • ...
debora prager

La morte di Dalton Prager, il giovane malato di fibrosi cistica nonché ispiratore del film Colpa delle stelle,aveva commosso il mondo. Ma, in questo fine settembre 2016, le lacrime non sembrano trovare il giusto tempo per fermarsi. A pochi giorni dall'addio del giovane, infatti, anche Katie si è arresa a quella malattia genetica incurabile che la tormentava sin dalla nascita. Lo ha annunciato, con un post su Facebook, Debora Donovan madre della giovane deceduta all'età di 26 anni.

LUNGO AMORE
I coniugi Prager si erano conosciuti su Facebook quando avevano 18 anni. I medici, però, avevano sconsigliato loro di incontrarsi per evitare la trasmissione di batteri pericolosi che potessero peggiorare il loro stato di salute già compromesso. Consigli non seguiti dato che la coppia decise addirittura di sposarsi e raccontare attraverso i social tanto la loro malattia quanto la loro storia d'amore. L'ultima volta in cui si erano incontrati fisicamente era stato a luglio 2016, il giorno del loro quinto anniversario di matrimonio. Attimi di felicità rubati alla loro malattia visto che i giovani non potevano trascorrere molto tempo insieme a causa dei continui ricoveri dovuti alla malattia.

GLI ULTIMI GIORNI
Anche quando il marito Dalton è morto, Katie non si trovava con lui. La ragazza era da qualche tempo ricoverata in una struttura del Kentucky proprio a causa della sua malattia. Un progressivo peggioramento che, a pochi giorni di distanza dalla morte del marito, non le ha lasciato scampo. E c'è già chi sogna che la sfortunata coppia di innamorati, ora, si possa riunire nell'eternità dell'aldilà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso