22 Settembre Set 2016 1842 22 settembre 2016

Guardatela ma non toccatela

Con una gomitata secca Gigi Hadid ha messo al suo posto un fan troppo invadente. L'uomo che l'ha presa in braccio è il disturbatore ucraino Vitalii Sediuk, non nuovo a questi exploit.

  • ...
Cattura

Oltre che modella anchekarateka. Del resto quella gomitata ben assestata sul naso di un fan troppo invadente ha dimostrato che Gigi Hadid, dietro il suo aspetto da bambolina di porcellana, nasconde un indomito spirito guerriero. Il fattaccio è accaduto nel pomeriggio di giovedì 22 settembre a Milano in occasione della Fashion Week. La modella, insieme alla sorella Bella, stava uscendo da un edificio circondata dai tanti fan che volevano scattare un selfie o farsi autografare un pezzo di carta. Fin qui nulla di particolare fino a quando Gigi non è stata sollevata di peso da Vitalii Sediuk. Un personaggio conosciuto sui red carpet di mezzo mondo a causa delle sue improvvisate fuori luogo. Fatto sta che, sentendosi sollevare da terra, la Hadid non si è scomposta più di tanto e con un paio di gomitate ha rimesso a posto il suo aggressore burlone.

CHI È
Classe 1988, l'ucraino Vitalii Sediuk non è nuovo a exploit di questo genere. Il 27enne è infatti dal 2011 che imperversa sui red carpet più importanti di tutto il mondo terrorizzando le star che li attraversano. Tutto grazie ai pass stampa ottenuti dal suo ex datore di lavoro, la tivù ucraina 1 + 1. Sue vittime sono state Madonna (a cui ha porto un semplice mazzo di fiori), Leonardo DiCaprio, Miranda Kerr, Ciara e molti altri. Indimenticabili gli schiaffi rimediati da Will Smith nel 2012 quando Vitalii, fingendosi un intervistatore, lo baciò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso