22 Settembre Set 2016 1654 22 settembre 2016

Al GF Vip trionfa il fattore C

Doccia o bagno? Acqua calda o acqua fredda? Non è un 'problema' che riguarda i vip della casa. L'importante è che tutto sia sexy e divertente.

  • ...
Marini, Prati, Rodríguez

Le tradizioni vanno rispettate. Tra lati b e seni più o meno rifatti o cadenti (e già ben noti), nella casa del Grande Fratello, l'atmosfera ha cominciato a surriscaldarsi. Sotto la doccia o in vasca, i protagonisti si mostrano con disinvoltura senza veli. Dalla claustrofobica Pamela Prati alla 'rivale' sexy Mariana Rodríguez. Dalla genuina Alessia Macari alla burrosa Valeria Marini (che, già qualche giorno fa, si era mostrata agli italiani senza trucco). È iniziato lo spettacolo nello spettacolo. E, se la Prati si è lamentata dell'acqua letteralmente fredda, perché reclusa nello scantinato, la Macari è sembrata completamente a suo agio. La venezuelana Mariana, invece, forte dell'acqua calda e del suo corpo, ha fatto durare la sua doccia un bel po'. Quanto alla Marini, ha optato per un bagno in vasca.

GLI UOMINI NON SONO DA MENO
Ma anche gli uomini non sono stati da meno: mentre il bel Bettarini non ha tardato a 'offrire' la sua compagnia alla Marini, diva di casa, un Bosco intimidito e infreddolito, anche lui 'prigioniero' in scantinato, ha messo in scena una 'gag-doccia'. Costantino e Gabriele, invece, hanno mostrato senza il minimo problema i loro fisici scultorei. Nella gallery alcuni scatti provenienti dalla casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso