21 Settembre Set 2016 1701 21 settembre 2016

Ci vuole Karma e sangue freddo

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano e la Aniston torna trending topic di Twitter. La rete si schiera dalla parte di Jennifer immaginando le sue reazione di felicità.

  • ...
Jennifer Aniston e Justin Theroux

Era il 1969 quando Elton John intonava «this one's for you» nella canzone Your song. È il 2016 e Jannifer Aniston 'intona' «that's karma's for you». Dediche diverse, ovviamente, ma pur sempre dediche. Almeno, stando a quanto ha vociferato l'entourage dell'attrice statunitense.


«Quando qualcuno ti chiede se hai visto costa sta succedendo...», cinguetta jaclynn_k.


«Sono ancora del #TeamAniston», scrive andrewkuzner.


BENNIFER ALLA RISCOSSA
Sin dalle prime ore dalla notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, la Aniston è diventata trending topic su Twitter. I suoi fan, infatti, non smettono di gioire. Quasi come se la faccenda riguardasse più loro che la (non più) diretta interessata, #karma e #TeamAniston accompagnano i numerosi gif e meme in cui la Rachel di Friends reagisce alla notizia. Diversamente da quanto comparso in rete, pubblicamente Jennifer non ha dichiarato (ancora?) nulla ma, stando a quanto riportato dallo US Weekly, in privato avrebbe ammesso di «provare una sorta di soddisfazione» riguardo alla fine dei Brangelina sebbene non nutra rancore per l'ex marito. Anche perché è felicemente sposata dall'agosto del 2015 con Justin Thereoux. E, non mancano occasioni per dimostrarsi affiatati e innamorati, a dispetto dei pettegolezzi che li danno spesso in crisi o a poco dal divorzio.


JUSTIN THEROUX 

Sposati da poco più di un anno, in gran segreto a Los Angeles, Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno insieme dal 2011. «Essere sposati è meraviglioso. Tutte le cose si mettono a fuoco e finiscono nel giusto posto», ha dichiarato tempo fa lo statunitense di Washington. Lui, che ha esordito nel 1996 in Ho sparato a Andy Warhol, tra i tanti film, ha recitato in American Psycho e Duplex - Un appartamento per tre. Sul piccolo schermo, invece, ha debuttato nella serie New York Undercovernel 1998. Ma nel corso della sua carriera, è stato anche regista e sceneggiatore. Nella gallery alcune foto del signor Aniston.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso