20 Settembre Set 2016 1113 20 settembre 2016

Altrimenti... Ilary s'arrabbia

Durante la prima puntata dal Gf Vip la Blasi è sembrata scocciata e irritata dai concorrenti. Forse il ruolo da padrona di casa non fa per lei? Ecco le reazioni ironiche dal mondo di Twitter.

  • ...
Presentazione del Grande Fratello Vip

«Sono felicissima di condurre il Grande fratello Vip, sono stata sempre una grande fan di questo reality che seguivo sin dalla prima edizione»: le parole di un'entusiasta Ilary Blasi alla presentazione del reality che ha aperto i battenti lunedì 19 settembre su Canale 5 sembrano già un ricordo. Almeno guardando i social. Sì, perché durante la prima puntata che ha visto pseudo-vip e starlette del piccolo schermo fare il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia, i telespettatori hanno notato un'evidente insofferenza della padrona di casa nei confronti dei concorrenti. Siparietti tristi, dialoghi bassi e atmosfera fredda hanno, pare, irritato la Blasi che si è dimostrata addirittura scocciata nelle vesti di padrona di casa: per qualcuno pare non ne potesse già più dei famosi (?) «ragazzi».
In chiusura di puntata la conduttrice è riuscita a sbottare, inviperita con Pamela Prati per la sua richiesta di farsi nominare in modo da non dover dormire in cantina. Su Twitter si è scatenata l'ironia degli utenti.















© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso