16 Settembre Set 2016 1653 16 settembre 2016

Codognè - Bangkok

Incoronato Mister Italia 2016, il veneto Vinicio Modolo parteciperà alle finali di Mister International, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo, che si terranno a dicembre nella capitale thailandese.

  • ...
Vinicio Modolo

And the winner is... Vinicio Modolo. Nato 23 anni fa, il trevigiano di Codognè è Mister Italia 2016 - Mister International Italia. Il neoeletto è stato proclamato il più bello d'Italia il 15 settembre all'hotel Danieli di Venezia. A incoronare il nuovo 're', in una cornice degna di un sovrano, è stato Dario Divacchi, direttore del concorso, in seguito alla visione delle foto dei finalisti da parte di una commissione internazionale.

IL PASS PER MISTER INTERNATIONAL
Grazie a questa fascia, il bel Vinicio, rappresenterà l'Italia e il Veneto alle finali mondiali di Mister International 2016, il più importante concorso di bellezza maschile del mondo, che si terranno a Bangkok, Thailandia, dal 13 al 19 dicembre.

IL MISTER UNIVERSITARIO
Capelli castani e occhi marroni, Vinicio è iscritto alla facoltà di Ingegneria dell'Automazione all'università di Padova. Del segno zodiacale dell'acquario, il suo hobby è lo sport con una passione particolare per il nuoto. Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, i suoi gusti spaziano da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso