16 Settembre Set 2016 1258 16 settembre 2016

Ave, Ginevra!

È nata la figlia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. L'annuncio è stato dato tramite Twitter.

  • ...
Giorgia Meloni


Social anche da neomamma. Così, Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno hanno 'cinguettano' il benvenuto alla neonata Ginevra. La leader di Fratelli d'Italia aveva annunciato di essere in dolce attesa durante la manifestazione organizzata dal comitato Salviamo i nostri figli e, perciò, aveva subito critiche e attacchi per l'eventuale doppio lavoro di sindaco (evidentemente andato male) e mamma.


LA PICCOLA GIGÌ
Poche ore di vita e la piccola ha già un nomignolo. Lo si può leggere su Facebook, nella dedica commovente che mamma Giorgia ha fatto a sua figlia: «Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. [...] E, grazie a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia».

GRAVIDANZA TRA LE POLEMICHE
E, dopo il tweet-augurio (con conseguenti polemiche) del primo febbraio, «La Meloni e' in attesa: auguri e figli trans!», in che modo darà il suo benvenuto alla neonata l'ex parlamentare Vladimir Luxuria e, soprattutto, sarà contenta dell'arrivo di una femminuccia? Di sicuro lo sarà Donna Assunta Almirante, vedova dello storico segretario del MSI. Lei sì che, a suo tempo, aveva difeso a spada tratta la candidatura della Meloni«Giorgia è incinta, ma intelligente. Gli altri non aspettano un bambino, ma sono cretini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso