13 Settembre Set 2016 1937 13 settembre 2016

Vestiti come Gwyneth

La Paltrow ha realizzato una capsule collection ispirata ai capi che sono resistiti di più nel suo guardaroba. Di fabbricazione italiana, è in vendita solo sul suo sito. Eccola nella gallery.

  • ...
gwyneth paltrow

Dopo aver spacciato prodotti dalle dubbie proprietà miracolose, Gwyneth Paltrow decide di puntare sulla moda. Lo fa con una mini-collezione che porta l'etichetta Goop Label e che è rivolta a un target ben preciso: quello delle donne in carriera.

FATTI PER DURARE
Come notano i redattori di Le Figaro, la ex compagna di Chris Martin ha scelto un modello di stile particolare a cui ispirarsi: se stessa. E, ovviamente, i capi della collezione si possono acquistare solo sullo shop del suo sito. Si tratta di una capsule collection, vale a dire che i pezzi della linea Goop Label sono stati disegnati per essere combinati tra loro. Per ora, la scelta è abbastanza esigua: gli indumenti disponibili sono ispirati da quei capi che col passare degli anni hanno resistito di più nel mutevole guardaroba dell'attrice.

MADE IN ITALY
Nella collezione, tra i vari capi, troviamo delle culotte, una camicia in denim e una bianca con tanto di cravattino nero. Stando a quanto dichiarato sul sito, gli abiti sono stati confezionati in Italia e sono stati pensati affinché possano durare. Non manca l'accessorio per eccellenza di tutte le donne: la borsa di tela. Nella gallery, trovate tutti i capi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso