12 Settembre Set 2016 1244 12 settembre 2016

«Non ho nessun rimpianto»

Rebecca Loos, la donna che nel 2004 aveva fatto vacillare la love story tra David e Victoria Beckham, ha cambiato nettamente vita. Da assistente personale dell'ex calciatore a 'casalinga' in Norvegia.

  • ...
Rebecca Loos e David Beckham

Dalle serate glamour in compagnia di David Beckham, alla vita di montagna in Norvegia con il marito, il medico norvegese Sven Christjar Skaiaa. È il salto di 'qualità' di Rebecca Loos, exassistente personale dell'allora centrocampista del Real Madrid. Un rapporto che andava un po' oltre, stando a quanto lei stessa, senza passare inosservata, aveva rivelato in quel periodo (2004). Così, all'indomani delle scottanti rivelazioni (sempre negate dal calciatore) era cominciata la sua (breve) vita da celebrità: ospitate in tivù, tappeti rossi e copertine.

GALEOTTA FU LA TV
Un netto cambiamento che però non ha spinto la Loos a rinnegare il suo passato, anzi: «Se non fossi stata famosa, non sarei stata invitata in tv, non avrei conosciuto mio marito Sven e non avrei avuto due figli. Non avrei avuto la vita che ho adesso», ha dichiarato al MailOnline. Infatti, è stato proprio durante la registrazione di una trasmissione, 71 Degrees North, che la d0nna ha conosciuto l'attuale marito: un colpo di fulmine che l'ha portata ad abbandonare tutto e a partire con lui alla volta di Hemsedal, sulle Alpi Scandinave. «Prima mi alzavo alle 9 di sera e restavo in giro fino all'alba ma mi sentivo sola. Oggi, alle 9 di sera vado a letto e mi sveglio alle 6 del mattino, non mi sento mai sola», ha aggiunto. Una vita completamente diversa da quella passata, come lei stessa ammette. In ogni caso la passione per il mondo del calcio non è svanita. Ora, però, gli unici calciatori a cui si dedica hanno 7 e 4 anni e sono i suoi figli.

DA ASSISTENTE PERSONALE A BLOGGER
«Amo la mia casa, prendermi cura della mia famiglia e cucinare per loro», ha chiarito la 39enne. Infatti, sulla sua pagina personale di Instagram pubblica foto della sua vita attuale: figli, marito, paesaggi nordici e piatti che lei stessa prepara per quella che definisce la sua 'squadra'. Tutto ciò, sotto suggerimento del figlio maggiore, diventerà presto un blog che conterrà, oltre alle foto, reportage e consigli da parte della Rebecca 'glamour'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso