7 Settembre Set 2016 1902 07 settembre 2016

Vuole trasformarsi in una Barbie

Chloe Lattanzi, figlia di Olivia Newton John, vuole assomigliare alla famosa bambolina. Una 'ossessione' che si fa sempre più preoccupante. E ritocco dopo ritocco, ha già speso più di 350 mila dollari.

  • ...
chloe lattanzi

Niente sembra essere abbastanza per Chloe Lattanzi, figlia 30enne dell'attrice Olivia Newton John. La prorompente Lattanzi è ossessionata dalla chirurgia plastica: botox, seno, giro vita e naso. Ha già speso più di 350 mila dollari. Il suo 'obiettivo', come hanno dichiarato alcuni membri della sua famiglia al settimanale australiano New Idea magazineè di diventare una Barbie. La trasformazione (che sembra più una metamorfosi) è evidente dalle immagini che la giovane figlia d'arte pubblica di continuo sui social.

LE PREOCCUPAZIONI DI MAMMA OLIVIA
La Sandy di Grease pare sia seriamente preoccupata per Chloe e teme per la sua salute. Preoccupazioni più che giustificate visto che la ragazza, molto amica della cantante e attrice Lindsay Lohan, ha da poco terminato un percorso di riabilitazione dopo un abuso di droghe e psicofarmaci. «La fama ti distrugge. Se potessi scegliere, vorrei non essere famosa»ha dichiarato la Lattanzi che ha ammesso anche di aver sofferto molto a causa dell' 'eredità' lasciatale della mamma: vivere costantemente sotto i riflettori di tutto il mondo.

Ecco alcuni scatti tratti dal suo profilo Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso