7 Settembre Set 2016 1348 07 settembre 2016

Il blog si veste da e-commerce

The Blonde Salad di Chiara Ferragni diventa un negozio virtuale. Con oltre 40 marchi moda. Il 6 settembre, a Milano, è stato presentato il restyling del blog, con tante novità.

  • ...
Chiara Ferragni

«Ce ne sono soltanto 30 paia... Quindi muoviti!». Come resistere allo shopping con Chiara Ferragni, la fashion blogger più influente del mondo? La novità è che il blog della cremonese classe '87, theblondesalad.com, si è arricchito: è arrivato l'e-commerce. Alta, bionda e con gli occhi azzurri, la fashion blogger (diventata di recente anche 'amica' di Barbie) non arresta la sua crescita ma, anzi, si fa sempre più spazio tra i big della moda. Il 6 settembre, a Milano, è stato presentato il restyling del blog. Oltre all'e-commerce di più di 40 fashion brand, tra le novità c'è anche una sezione, il 'Social Wall Technology', che permette di creare live story tematiche e di pubblicare news, riunendo attraverso hashtag i contenuti provenienti dal web e selezionati dalla TBS Crew, la società nata grazie alla blogger e a Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della 29enne. #shoptheblondesalad è già collegato ai siti ufficiali dei marchi presenti sull'e-commerce (per il momento: Levi'sPhilosophy di Lorenzo Serafini, Erika Cavallini, Samsonite, Giannico, N°21 e Paula Cademartori), mentre l'hashtag #LiveTBS è stato scelto per rilanciare il sito.

CAPI ESCLUSIVI E LIMITED EDITION
Nella nuova versione, gli utenti potranno quasi interagire con Chiara. Infatti, la grafica permette di 'intrufolarsi' nell'armadio della blogger e di acquistare capi esclusivi e realizzati in collaborazione con i 40 brand presenti nell'e-commerce. A indossare gli outfit in vendita, chiaramente limited edition, però, per la prima volta non sarà solo la Blonde Salad ma ci saranno altre modelle, ovviamente selezionate secondo i canoni di TBS(The Blonde Salad).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso