1 Settembre Set 2016 1919 01 settembre 2016

«Il cancro ci ha uniti ancor di più»

Sotto una nuova foto (condivisa su Instagram) che la ritrae insieme al marito, Shannen Doherty ha lasciato un commento sottolineando che la malattia «ha molti volti».

  • ...
Shannen Doherty

La battaglia tra Shannen Doherty e il cancro non è ancora finita. L'attrice statunitense, diventata famosa grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie americana degli anni '90 Beverly Hills 90210, combatte da un anno contro la malattia.

LE FOTO CHE RACCONTANO IL PERCORSO 
Sin dall'inizio ha condiviso e raccontato i momenti più privati e dolorosi su Instagram. Dal taglio dei capelli alle sedute di chemioterapia passando per i dolci baci con il marito Kurt Iswarienko che non smette un istante di starle vicino. Infatti, l'attrice continua a ringraziarlo. In una puntata di Dr. Oz Show aveva dichiarato che la malattia li ha avvicinati ancora di più e, negli ultimi giorni, in una foto che li ritrae insieme e condivisa sul social ha lasciato un commento come ennesima dimostrazione del loro forte rapporto: «Ci sono molti volti del cancro. Questo è uno. Giorno di chemio con Kurt al mio fianco». La Doherty si sta sottoponendo in questo periodo a trattamenti chemioterapici per ridurre la massa tumorale per potersi, in seguito, sottoporre all'intervento che asporterà definitivamente il tumore. Non sarà un percorso breve né semplice ma amici e famiglia le sono vicini, non ultimo il «fratello» Brandon che si dice fiducioso e dichiara che l'attrice è forte e supererà anche questa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso