1 Settembre Set 2016 1610 01 settembre 2016

Come ti sfrutto il fidanzato

Grossi guai per una ragazza bolognese arrestata per istigazione alla prostituzione. La giovane obbligava il fidanzato ad appuntamenti erotici con altri uomini pur di avere sempre nuovi vestiti e fare belle vacanze.

  • ...
prostituzione

Costretto a prostituirsi per comprare borse e capi d'abbigliamento alla fidanzata. Una storia al contrario che vede per protagonista un avvenente 19enne di origine straniera e la donna che diceva di amarlo. «Voglio più soldi o ti rovino. Datti da fare». Ripeteva quasi sclerotizzata la ragazzina pur di soddisfare la sua avidità. E lui, che di mestiere faceva il deejay in discoteche locali della Riviera, chinava il capo accettando di andare con altri uomini pur di racimolare quei soldi che gli servivano. Questo accadeva nel 2012 ma ora, a quattro anni da quella data, la giovanissima fidanzata è indagata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ai danni dell’ex compagno. Un'indagine che la porterà davanti al gup il prossimo 20 settembre.

MODERNA MAITRESSE
La giovane 22enne riminese è finita al centro di una maxi inchiesta coordinata dalla Dda di Ancona. Secondo le forze dell'ordine la 22enne sarebbe invischiata in un giro di prostituzione tutta al maschile che coinvolgeva ragazzini minorenni, soprattutto stranieri. Il compenso era droga o cellulari di ultima generazione. Questo fino a quando la Direzione distrettuale antimafia non ha sgominato l'intera banda composta da altre due persone: un uomo di 38 anni e una donna.

TRAGICA STORIA D'AMORE
E proprio il 38enne aveva ingaggiato il giovane per appuntamenti con uomini maturi. Quando però, la doppia vita del deejay è stata scoperta dalla fidanzata, la ragazza non aveva fatto una piega. Anzi aveva esortato il ragazzo a guadagnare di più, fissando lei stessa gli appuntamenti con i possibili clienti. Inebriata dai guadagni vertiginosi del fidanzato, la giovanissima è arrivata persino a spacciarsi per il compagno inviando sms erotici ai clienti, pur di ottenere sempre più denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso