31 Agosto Ago 2016 1350 31 agosto 2016

Stessa spiaggia, stesso topless

Martina Colombari si gode gli ultimi giorni di relax a Ibiza. Sfoggiando a 41 anni un fisico da ventenne, compreso un lato B perfetto. Merito di Madre Natura, ma anche di tanta corsa e lavoro in palestra.

  • ...
colombari

Quest'anno non ha cambiato: stessa spiaggia, stesso mare... stesso topless alle Baleari. Martina Colombari, dopo le vacanze trascorse negli Stati Uniti, insieme al suo Alessandro Costacurta e al figlio Achille, si sta godendo gli ultimi giorni di relax a Ibiza, prima degli impegni autunnali. Una 'fuga d'amore', la loro che dura da 20 anni: e lei (ma anche lui, fresco 50enne) è bella come il primo giorno. Martina ha sfoggiato anche nel 2016 il solito topless (immortalato da Nuovo) e, se in questo 'fondamentale' si è fatta dare un aiutino, per così dire, per il resto ha un fisico che è tutta farina del suo sacco.

TANTO ESERCIZIO
Sì, è vero, probabilmente Martina Colombari deve dire grazie a Madre Natura (in fondo non si diventa Miss Italia a 16 anni per caso), ma se a 41 anni ha il fisico di una ventenne, lato B compreso, è anche merito di una dieta equilibrata e di tanto esercizio fisico: «Ho capito che non si tratta solo di estetica, ma di salute. Così alterno corsa e palestra, pesistica e aerobica», ha raccontato. Nella gallery, le vacanze della Colombari alle Baleari e negli Stati Uniti, tra mare, tintarella, palestra e jogging.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso