29 Agosto Ago 2016 1751 29 agosto 2016

La nuova frontiera del nude look

Laura Perlongo, compagna di Nev Schulman, ha rubato la scena a Beyoncé e Rihanna sul red carpet degli Mtv Video Music Awards. Esibendo il pancione e coprendosi appena le spalle con un bomber.

  • ...

Il look più stravagante del red carpet Mtv Video Music Awards è stato quello di Laura Perlongo, compagna di Nev Schulman, ideatore e conduttore del programma di Catfish, che ha rubato la scena a star del calibro di Beyoncé e Rihanna (che si sono poi rifatte durante la serata). Come? Grazie al suo pancione, che ha esibito coprendosi semplicemente le spalle con un bomber verde militare.

CON UN TOCCO SADOMASO
Laura Perlongo, 30 anni, è una scrittrice e fotografa che lavora come freelance nel campo della pubblicità. Come annunciato a maggio, la coppia avrà una figlia e il pancione è a buon punto, diciamo così. Ed è una cosa bellissima, sia chiaro. Però forse Laura è andata un po' oltre con questa esibizione della sua gravidanza. Un nude look davvero discutibile, che ha 'arricchito' con un gioiello per il corpo dal tocco leggermente sadomaso. Orgogliosissimo della sua Laura, del suo look e soprattutto (immaginiamo) della prole in arrivo Nev Schulman, che per l'occasione si anche vestito in tinta con lei. Con tanto di collarino metallico, anche in questo caso dal vago gusto sadomaso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso