29 Agosto Ago 2016 1253 29 agosto 2016

Anche gli One Direction crescono

Il 29 agosto 2016 Liam Payne ha compiuto 23 anni. Noi l'abbiamo festeggiato con cinque curiosità riguardanti l'ex membro della boyband, che ha appena annunciato il suo primo album da solista. .

  • ...
liam payne

In principio fu Zayn Malik, poi venne il turno di Liam Payne. E fu allora che le fan degli One Direction capirono che l'anno sabbatico della boyband inglese non era altro che il preludio allo scioglimento definitivo. L'ultima tappa della telenovela canora ha visto infatti Liam abbandonare la band che l'ha portato il successo intorno alla metà di luglio 2016, quando ha annunciato un album da solista. Sarà vera gloria? Noi, intanto, gli auguriamo di trovarsi una fidanzata bella e socialite come ha fatto Zayn Malik accalappiando Gigi Hadid. Nel frattempo, scopriamolo meglio attraverso cinque imperdibili curiosità accompagnate da altrettante e altrettanto imperdibili gif.

A X FACTOR CANTANDO THE VOICE
È un fan di Frank Sinatra. Nel 2008, durante il suo primo provino a X Factor, Liam si presentò cantando Fly Me To The Moon, celebre brano del cantante italo-americano. Inoltre, ha firmato il suo contratto da solista con la Capitol Records, la stessa etichetta di Sinatra, e si è detto felice di far parte della sua stessa famiglia discografica.

RENI CHE RITORNANO
Nel periodo intercorso tra la nascita e il quarto anno di età, Liam dovette sottoporsi a innumerevoli test diagnostici a causa di una malattia. L'intensa routine medica compromise le funzionalità di uno dei suoi reni. Questo è uno dei motivi per cui Liam è sempre stato molto controllato nell'assumere alcol. Comunque, stando a quanto da lui dichiarato, nel 2012 il suo rene ha ricominciato a funzionare senza un motivo apparente.

FUOCO CAMMINA CON LIAM
Come tutti, Liam ha un lavoro dei sogni che ha alimentato le sue fantasie da bambino: nel suo caso, il pompiere. In una brutta occasione, il suo sogno si è avverato (per modo di dire): un suo amico, intento a riempire di gas una lampada a fungo, prese accidentalmente fuoco nel bel mezzo del patio di Liam. Che corse in suo aiuto, salvandogli la vita.

IL PIÙ BELLO
Un sondaggio del 2013 ha stabilito che Liam è (era) il componente più sexy degli One Direction. Un titolo che si aggiudicò conquistando quasi il 31% dei voti. Percentuale non schiacciante, che rivela come le directioners abbiano tutte gusti differenti.

CHE MONDO SAREBBE
A chi non piace la Nutella? A Liam! Quando era molto piccolo ne assaggiò un po' con un cucchiaino. Il risultato? Vomitò. Molto male, Liam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso