26 Agosto Ago 2016 1732 26 agosto 2016

Un trono per Miss Italia

A Uomini e Donne è arrivata come concorrente anche Clarissa Marchese, già reginetta nel 2014. Accanto a lei siederanno altri tre giovani ragazzi pronti a trovare il vero amore. Scopriamoli tutti.

  • ...
uomini e donne

Ebbene sì, Uomini e Donne è ufficialmente tornato. Venerdì 26 agosto sono infatti iniziate le registrazioni delle prime puntate del Trono Classico e del Trono Gay, che si annuncia essere la grande novità del programma ideato dalla vulcanica mente di Maria De Filippi. E se per vedere la prima puntata bisognerà attendere sino al 12 settembre, i nomi dei tronisti sono già di dominio pubblico. Un trono a quattro che promette di fare scintille anche grazie ai suoi protagonisti: due uomini etero, un ragazzo omosessuale e una donna. Proprio quest'ultima ha attirato l'attenzione dei media dato che parliamo di una ex Miss Italia.

CLARISSA MARCHESE
Eletta la più bella d'Italia nel 2014, la siciliana Clarissa Marchese era un po' finita nel dimenticatoio. Dopo la sua incoronazione, infatti, la 22enne nata a Sciacca ma cresciua a Ribera, non era riuscita a ritagliarsi il suo posto nel mondo della televisione nostrana. Poi la scelta di cimentarsi nella nuova avventura televisiva di Uomini e Donne dove questa moretta tutta pepe spera di trovare l'amore. «Amo le cose semplici. A una serata in discoteca preferisco una cena con gli amici. Mi definisco una persona seria, forse troppo razionale e anche un po’ particolare», si è descritta nel corso della trasmissione.

RICCARDO GISMONDI
Accanto alla bella Miss siederanno altri tre tronisiti. Uno di loro è Riccardo Gismondi, 21enne di Agnani in provincia di Roma. E proprio nella cittadina laziale Riccardo ha mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro con la Fortitudo Anagni fino all'approdo in A2 con il Basket Veroli. Un ragazzo che ha avuto la possibilià, oltre che la fortuna, di viaggiare molto. In Italia come all'estero. Tutto grazie a quella palla a spicchi che gli ha regalato, da 15 anni a questa parte, innumerevoli soddisfazioni. Riccardo proviene però da una famigia molto severe che ha deciso di tenere fuori dalle sue scelte di vita. Ha anche due sorelle, una più grande e una più piccola per cui stravede. È arrivato a Uomini e Donne con l'obiettivo di trovare la sua principessa. Una donna testarda, dolce ma non troppo e soprattutto poco permalosa.

CLAUDIO D'ANGELO
Dalle spiagge di Temptation Island al trono apparecchiato da Maria De Filippi il passo è davvero breve. Almeno lo è stato per Claudio D'Angelo pronto a trovare l'anima gemella dopo che, inutilmente, durante il programma di Italia 1 aveva provato a strappare Georgette al suo Davide. Amante dei viaggi e delle fotografie, questo 30enne dirigente d’azienda, ha dimostrato durante Temptation Island di essere un uomo maturo, dai modi accomodanti ma decisi. Il suo trono si preannuncia un successo, visto il grande riscontro già ottenuto dal ragazzo sul web.

CLAUDIO SONA
C'è tanta curiosità invece intorno alla figura di Claudio Sona, il tronista omosessuale vera e propria novità del programma di Maria De Filippi. Veronese di quasi 30 anni, ha sempre lavorato nel campo della ristorazione. Un mestiere che l'ha portato a gestire da alcuni anni nel capoluogo veneto il suo Urban Cafè. Nonostante sia molto legato ai genitori, mamma in particolare, ci ha messo un po' a confidargli la sua omosessualità. Ora alessio vuole innamorarsi e trovare un compagno per la vita. Per farlo, così, ha scelto di partecipare a Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso