24 Agosto Ago 2016 1439 24 agosto 2016

La Bella e... l'altra Bella

La Thorne ha fatto coming out su Twitter. Ora sta con l'omonima Pendergast, sua amica ed ex del fratello: era chiaro da tempo che tra le due ci fosse un rapporto molto intimo.

  • ...

«Bella Thorne! Chi era costei?». Molti frequentatori di Twitter potrebbero a buon diritto citare don Abbondio vedendo questo nome tra le tendenze in Italia. Altri, invece, la conoscono molto bene e sanno che si tratta di un'attrice, cantante e ballerina statunitense, nota per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson in Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva Disney A tutto ritmo. Perché il suo nome è diventato di tendenza? Per il suo coming out, fatto proprio su questo social network. E per il fatto che probabilmente adesso sta insieme all'ex ragazza di suo fratello.


L'AMMISSIONE 'SOCIAL'
La confessione della 18enne Bella è arrivata su Twitter, dopo che una fan ha pubblicato alcuni scatti che la immortalavano mentre baciava una donna, chiedendo spiegazioni: «Svegliatemi quando queste due ragazze si frequenteranno ufficialmente». A questo punto un altro utente le ha chiesto: «Sei bisessuale?». Al che Bella, senza tanti giri di parole, ha risposto semplicemente «Sì». La domanda faceva riferimento al fatto di essere bisessuale e non lesbica perché l'attrice fino a pochi giorni fa aveva una relazione con il collega Gregg Sulkin, protagonista della serie di Mtv Faking It. La rottura era arrivata con un comunicato stampa: «Dopo una lunga riflessione abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione. Ci vorremo sempre bene e avremo sempre grande rispetto l’uno per l’altra. I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa».

IL BACIO CON BELLA
Ma facciamo un piccolo passo indietro. La foto che ha portato al coming out di Bella Thorne la ritrae mentre bacia l'amica (e omonima) Bella Pendergast, nota soprattutto per essere la ex di suo fratello Remy.


NON SOLO AMICHE
Un incrocio pericoloso nato da un'amicizia in cui, a ben vedere, non era difficile scorgere qualcosa in più. Tra le due Bella il legame è fortissimo, da anni. Troppo intimo per non essere già o poter diventare qualcos'altro. E, in fondo, gli indizi sulla bisessualità della coppia c'erano tutti. L'11 agosto, solo per fare un esempio 'social', Bella Pendergast aveva pubblicato il tweet che si può vedere poco sopra, ringraziando la sua «girlfriend», ovvero fidanzata, Bella Thorne. Tweet riguardo "Bella Thorne"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso