23 Agosto Ago 2016 1338 23 agosto 2016

Le notti da leone di Bolt

Tra Rio e Londra, il campione giamaicano ha fatto collezione di medaglie... e di donne.

  • ...
seconda bolt

Tre medaglie d'oro. Tre ragazze diverse con cui 'festeggiare'. E meno male che Usain Bolt è Michael Phelps, verrebbe da dire. O, almeno, qualcosa del genere deve aver pensato la sua fidanzata Kasi Bennett. Jady Duarte, 20enne vedova di un sanguinario narcotrafficante di Rio de Janeiro, non è stata l'unica donna con cui l'uomo più veloce del mondo si è intrattenuto durante i festeggiamenti congiunti per la fine dei Giochi Olimpici e il suo 30esimo compleanno.

TWERKING E BACI APPASSIONATI
Come ha raccontato Jady Duarte, Bolt l'ha chiamata al suo tavolo nella zona vip della discoteca All In e poi i due se ne sono andati insieme alle 6.30 del mattino. Lo sprinter ha pagato un 'modesto' conto da oltre mille euro e poi l'ha portata nella sua stanza nel Villaggio Olimpico: è qui che sono stati scattati i selfie dei due in atteggiamenti intimi, che poi hanno fatto il giro del web. Ancora prima, però, Bolt si era 'goduto' il twerking di una brasiliana, per poi intrattenersi con un'altra ragazza mulatta, con cui si è baciato a lungo, come testimoniano diversi scatti.

SCATENATO A LONDRA
Bolt non ha partecipato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi per non perdere l'aereo che doveva portarlo a Londra, città dove nel 2012 conquistò tre ori e in cui aveva intenzione di continuare i festeggiamenti post-olimpici. Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 agosto, infatti, è stato grande protagonista al Cirque le Soir, club della capitale inglese: a un certo punto ha persino preso il microfono e ha iniziato a rappare.

CON LE RAGAZZE IN HOTEL
Per tutta il tempo in cui è stato in discoteca, Bolt è sempre circondato da bellissime ragazze. Ma anche dopo. Ha infatti lasciato la discoteca accompagnato da un gruppo di donne, che ha fatto salire su un taxi: due di loro, poi, lo hanno addirittura seguito in hotel. Insomma, a questo punto i dubbi sulla solidità della sua relazione con Kasi Bennett iniziano a essere più che legittimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso