22 Agosto Ago 2016 1408 22 agosto 2016

Veloce anche a cambiare ragazza

Usain Bolt si è fatto fotografare in atteggiamenti intimi con la brasiliana Jady Duarte. La ragazza è la vedova di un pericoloso narcotrafficante di Rio de Janeiro.

  • ...
usain bolt

Verrebbe da pensare che la velocità con cui Usain Bolt cambia partner sia direttamente proporzionale a quella con cui sprinta sui 100 metri. Il motivo? Nemmeno il tempo di abituarsi all'idea che Kasi Bennett sia la sua ragazza da due anni, e il campione giamaicano si fa pizzicare a letto con un'altra donna. Letteralmente a letto, visto che sul web stanno girando delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con Jady Duarte, una 20enne di Rio de Janeiro. Non una ragazza qualsiasi, bensì la vedova di Douglas Donato Pereira, spietato boss del narcotraffico della favela di Faz Quem Quer, noto come Dinà Terror e morto lo scorso marzo. Da cui ha anche avuto due figli.

NELLA STESSA DISCOTECA
Il 20 agosto Usain Bolt, con i suoi compagni della Giamaica, era andato a festeggiare le medaglie d'oro conquistate e la fine delle Olimpiadi all'All In, una discoteca di Barra de Tijuca, la zona di Rio che ospitava il villaggio olimpico. Lo stesso locale dove Jady Duarte aveva deciso di passare la serata di sabato, prenotando casualmente un tavolo a poca distanza da quello del team giamaicano. E lui, a un certo punto, l'ha notata: «Ha mandato un membro della security a chiamarmi, abbiamo parlato ma non sapevo chi era, perché tutti i giamaicani si somigliavano». Jady, intervistata da Extra, ha definito la conversazione «normale», ma a vedere le foto sembra che la cosa sia andata oltre una semplice chiacchierata, anche se lei continua a smentire che ci sia stato qualcosa.

DA WHATSAPP AL WEB
Come hanno iniziato a girare le foto incriminate? È la stessa Jady a svelarlo: «Le ho inviate sul gruppo WhatsApp che ho con le mie amiche scrivendo “Solo chi ha visto le Olimpiadi sa chi è”». In compenso, adesso tutto il mondo sa che Bolt ha avuto un 'incontro ravvicinato' con lei. Secondo i ben informati, al ritorno da Rio de Janeiro Usain avrebbe avuto intenzione di chiedere a Kasi Bennett di sposarlo, una volta tornato dal Brasile. Chissà cosa ne pensa la sua ragazza, a questo punto ufficiosa, ma sempre meno salda nel suo ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso