19 Agosto Ago 2016 1528 19 agosto 2016

Lei non si è lasciata scappare Usain

Kasi Bennett da due anni sta insieme a Bolt, l'uomo più veloce del mondo. Che però, a differenza sua, vuole mantenere la relazione segreta.

  • ...
kasi home

Di sicuro c'è solo che è l'uomo più veloce del mondo. Per il resto, di Usain Bolt non sappiamo molto. È giamaicano, certo, è molto alto ed è un fascio di muscoli. Ad esempio, ha una fidanzata? Per sua stessa ammissione sì, come ha raccontato al Telegraph a luglio, confessando di avere una relazione da due anni. Al tempo stesso ha voluto mantenere il segreto sull'identità di questa donna: «Non dirò chi è. Voglio tenere questa cosa per noi, perché so che quando escono queste notizie poi ci sono da raccontare troppe cose, so come sono i media».

SUA TIFOSA SFEGATATA
L'ultima sua compagna 'ufficiale' era stata l'ex Miss Giamaica April Jackson: la loro relazione risale però al 2013. Prima ancora, si era vociferato che Bolt avesse preso una sbandata per le modella Megan Edward, incontrata nel 2012 alla presentazione delle divise olimpiche della Giamaica. Ad ogni modo, la donna con cui l'uomo più veloce al mondo fa coppia da due anni si chiama Kasi Bennett e, a differenza di lui, non ha nessuna voglia di mantenere 'nascosta' la loro relazione. Molto attiva sui social e patita di selfie, Kasi ha commentato con tweet come «Il livello di orgoglio è inspiegabile» o «Tempo di finire sui libri di storia» i recenti ori conquistati da Bolt. Ma queste, a ben vedere, sono frasi che ogni appassionato giamaicano di atletica potrebbe scrivere. A dare qualche certezza in più sulla loro storia, per ora ufficiosa, ci sono altri tweet, come quello che recita: «Il mio Boss ce l'ha fatta!», pubblicato dopo la vittoria nei 200 metri.

INDIZI CHE DIVENTANO PROVE
I due, poi, sono stati fotografati più volte insieme: in discoteca, in feste varie e persino negli stadi dove si disputano le competizioni di atletica. E Bolt, pubblicando una foto che li ritraeva mentre si divertivano al carnevale giamaicano, ha addirittura commentato: «Il Presidente e la First Lady». Insomma, se tre indizi fanno una prova, qui ce ne sono decisamente di più. In attesa di sapere se è davvero Kasi lei la donna che da due anni riesce a non farsi 'scappare' Bolt (una vera impresa per i comuni mortali), scopriamola meglio attraverso le sue foto su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso