18 Agosto Ago 2016 1403 18 agosto 2016

«Chi beve birra campa 100 anni»

Si chiama Mildred Bowers la donna che ha svelato al mondo il segreto della vita eterna. Arrivata a 103 anni, ha sostenuto che l'assunzione di una pinta ogni pomeriggio l'abbia aiutata a raggiungere in salute l'importante traguardo.

  • ...
centenaria

Il segreto della vita eterna? Semplice, la birra. È questo quando svelato dalla centenaria Mildred Bowers. Originaria del South Carolina, questa arzilla vecchietta che il 31 agosto 2016 è destinata a tagliare il traguardo dei 103 anni, ha raccontato di essere sopravvissuta alla Grande Depressione, alla Seconda guerra mondiale e a due mariti grazie a una pinta di birra bevuta ogni pomeriggio alle 16.

ETERNA GIOVINEZZA
«È tutta questione di geni. Io mi sento bene perché sono in salute. La mia mente sta bene, non ho problemi in questo senso e significa molto perché tante persone della mia età non possono dire lo stesso», ha raccontato a un giornale locale. Il trucco però è più semplice di quanto si possa immaginare. «Fatevi una birra, ordine del medico». Già, perché lei, ormai da diversi anni, ha ricevuto il benestare da parte del suo medico. Ecco che bere birra per lei è diventata un'abitudine. E, senza esagerare, ogni pomeriggio al posto del consueto tè si scola la sua birretta.

TUTTO VERO
Per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni Mildred non ha esitato a ordinare davani ai giornalisti di WCSC Live 5 News una fresca birra media che ha bevuto con sommo piacere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso