11 Agosto Ago 2016 1728 11 agosto 2016

I Bimbi Sperduti si sono ritrovati

A 25 anni dall'uscita del film Hook - Capitano Uncino il cast al completo si è ritrovato. In un video ecco come sono cambiati gli spensierati e inseparabili amici di Peter Pan.

  • ...
hook capitano uncino

Sicuramente avrebbe voluto partecipare anche lui alla reunion organizzata dai suoi Bimbi Sperduti. Eppure Peter Pan, questa volta, non si è potuto presentare. Dal 2014 quell'eterno bambino vola con gli angeli del cielo. Ma la morte di Robin Williams, ricordato con lacrime dal cast del film girato da Spielberg, con questa speciale festa centra ben poco. A favorire la reunion sono stati i festeggiamenti per l'anniversario dei 25 anni del film Hook - Capitano Uncino (1991).

TUTTI PRESENTI
Ci sono voluti due lungi anni per radunarli tutti ma alla fine il riusultato è stato decisamente apprezzabile. Eccoli allora Dante Basco lo spocchios Rufio, Ryan J. Francis (il piccolo Peter), Raushan Hammond (Carambola), Isaiah Robinson (Taschino), Thomas Tulak (Troppo Piccolo), Ahmad Stoner (Niente Pisolino), Bo Gheorghe (Noseminer), Brett e Bryan Willis (Presto e Tardi) e James Madio (Non chiedere) nuovamente uniti 25 anni dopo quel film che aveva divertito e commosso migliaia di spettatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso