10 Agosto Ago 2016 1849 10 agosto 2016

La più simpatica di Rio

La nuotatrice cinese Fu Yuanhui spopola in rete grazie alla sua genuinità e simpatia. Ecco che sul web spopolano filmati e gif che la ritraggono in tutta la sua esuberanza.

  • ...

È sicuramente lei l'atleta più simpatica di Rio 2016. Fu Yuanhui ha infatti conquistato colleghi, cronisti e pubblico grazie alla sua genuinità, spontaneità e facce buffe. Ed è stata proprio la mimica facciale sbarazzina della nuotatrice cinese, bronzo ai 100 metri femminili alle Olimpiadi brasiliane, che l'ha resa una vera e propria star di Internet.

L'INTERVISTA
E sul web spopolano già le sue interviste fuori dagli schemi e le boccacce fatte durante le premiazioni. Quando ad esempio, al termine di una gara, la giornalista che la stava intervistando le ha comunicato il tempo conquistato, decisamente migliore rispetto alle sue aspettative, Fu Yuanhui si è prodigata in facce sbalordite ed espressioni di gioia così spassose da non passare inosservate. «58,95 secondi? Pensavo 59! Sono stata velocissima!», ha detto davanti al microfono della giornalista non trattenendo tutto il suo entusiasmo.

LE GIF
Nel giro di poco tempo la simpatia della 20enne atleta cinese ha conquistato Internet facendola diventare una vera e propria star. Gif e filmati divertenti sono così stati postati dagli utenti su varie piattaforme. L'ennesima dimostrazione che le Olimpiadi non sono solo sport. Sicuramente Yuanhui l'ha subito capito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso