8 Agosto Ago 2016 1756 08 agosto 2016

Un necrologio per due

Dopo la morte di Leroy Black, la moglie e l'amante pubblicano il suo annuncio funebre sullo stesso giornale. Così sono finiti uno sopra all'altro, diventando virali sul web.

  • ...
necrologio

Lei lo ha amato tantissimo. Ma anche l'altra. La moglie e l'amante di Leroy Bill Black, passato a miglior vita il 2 agosto, per ricordarlo hanno fatto la stessa cosa: scrivere un necrologio sul Press of Atlantic City. I due annunci funebri sono così finiti nella medesima pagina. Sopra quello della moglie, Bearetta Harrison Black, e, sotto, quello dell'amante Princess Hall. Una foto della pagina è stata pubblicata sui social e, com'è logico, è diventata virale.

QUALCHE DIFFERENZA
Leroy, che viveva a Egg Harbor Township, è morto a soli 55 anni a causa di un cancro. Le due donne, com'è logico, l'hanno ricordato in modo diverso: il necrologio più completo di informazioni, leggendo con attenzione, risulta quello dell'amante. Che precisa, ad esempio, come i genitori di Leroy, detto 'Blast', siano già deceduti. Non solo: Princess specifica anche il motivo della morte (cancro alla gola) e il lavoro. Ma la cosa più assurda è che elenca nomi e soprannomi di tutte le sorelle di Leroy. Dunque, se è possibile che Bearetta non fosse a conoscenza della relazione extraconiugale del marito, tutto lascia supporre che la famiglia non ne fosse all'oscuro. Anzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso