5 Agosto Ago 2016 1402 05 agosto 2016

Anvedi come balla Vacchi

Il fenomeno social dell'estate 2016 compie 49 anni. Tra tatuaggi, fisico scolpito e una compagna bellissima, fa una vita che in molti invidiano. Ma che non possono fare a meno di seguire su Instagram.

  • ...
vacchi

La 'Vacchi Dance' è diventata il tormentone dell'estate. Così come il suo, motto, «Enjoy». E c'è da star certi che il suo inventore, Gianluca Vacchi, consigliere d'amministrazione di Ima, imprenditore, opinion leader, dandy, creativo, artista e playboy (è stato lui a definirsi così) sta festeggiando in questo modo il suo 49esimo compleanno. Ovviamente  in qualche luogo con vista spettacolare, sia casa sua o un panfilo al largo di Ibiza. Definito il 'Dan Bilzerian italiano', Vacchi è molto popolare sui social network, soprattutto su Instagram, dove ha più di 2,5 milioni di follower. Attirati non tanto dai suoi balletti e tatuaggi, certo, ma anche (presumiamo) dalle ragazze in bikini da cui è sempre attorniato, come l'immancabile Giorgia Gabriele.


FISICO SCOLPITO E AMICIZIE VIP
«A me sta simpatico Gianluca Vacchi. Ad averceli i soldi suoi, sai i balletti che mi facevo!», così, su Twitter, Eliana ha riassunto un po' il pensiero comune su Gianluca Vacchi. Non tutti i 49enni hanno il suo fisico scolpito, certo. Ma il fatto di essere ricco aiuta. E dà una mano anche nel farsi amici vip, tra cui tanti calciatori (o ex atleti) come Bobo Vieri e Marco Borriello, due che come lui sono abituati a far strage di cuori durante le vacanze.


NATO RICCO, MOLTO RICCO
Danomay non sembra apprezzare molto il suo successo social: «Che Dio fulmini Gianluca Vacchi, Vieri e chiunque rappresenti il fallimento di sta società fondata sul niente». Un po' drastica come posizione. Ma, in fondo, Vacchi è una persona famosa per il fatto di essere... famosa. Un po' come è capitato a Paris Hilton, per intenderci. Laureato in Economia e Commercio a Bologna, a 29 anni Gianluca Vacchi ha lasciato i ruoli operativi nell'azienda di famiglia, la Ima (che produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici e cosmetici), rimanendone azionista e membro del consiglio di amministrazione. Da allora sono passati 20 anni, trascorsi a coltivare il suo look e le amicizie, tra Miami, Ibiza, Cortina e Porto Cervo. Vacchi è ricchissimo e non lo nasconde. Anzi, lo ostenta. E se questo non piace a tutti, sono in tanti a non vedere l'ora che  arrivi la prossima 'Vacchi Dance'.

Tweet riguardo "Gianluca Vacchi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso