5 Agosto Ago 2016 1246 05 agosto 2016

50 sfumature di Rio

Dopo una lunga attesa lo spettacolo dei Giochi Olimpici è finalmente iniziato: un vero e proprio inno allo sport, all'armonia, alla libertà e... alla bellezza. Ecco i 10 atleti più sexy.

  • ...
atleti sexy rio

I preparativi sono stati lunghi, così come l'attesa, ma il giorno del 'via' è finalmente arrivato. Lo spettacolo dei Giochi Olimpici di Rio, con l'insediamento della bandiera olimpica e la sfilata delle 207 nazioni partecipanti, è iniziato alle 19.20 del 5 agosto (ora locale), ovvero alle 00.20 (del 6) italiane.

ARMONIA E LIBERTÀ
Lo sport, in tutte le sue forme, è armonia, condivisione, libertà, passione e forza. Le Olimpiadi, luogo nel quale tutte le discipline si incontrano, diventano così un grandissimo contenitore di emozioni. C'è chi ama seguirle per tutte queste cose insieme. C'è chi soltanto per qualcuna.

L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE
Spesso, dobbiamo ammetterlo, per convincere uomini e donne ad accendere la tivù e guardare le gare basta anche soltanto la bellezza degli sportivi che vi partecipano. Un motivo non per forza 'sminuente'. L'equilibrio e la sensualità delle forme del corpo raccontano, in parte, già da sé, tutto il lavoro e l'amore che c'è dietro. Ecco chi sono per noi i 10 atleti più 'armoniosi' di queste Olimpiadi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso