4 Agosto Ago 2016 1950 04 agosto 2016

Sebastian, il balletto fa tendenza

La carriera di Stan, attore romeno naturalizzato statunitense, è in ascesa. Lo dimostra anche l'affetto delle fan, che hanno fatto diventare virale un curioso video pubblicato sui social.

  • ...
sebastian stan


L'attore Sebastian Stan non è su Twitter, ma i suoi fan riescono a farne decisamente sentire la presenza. Il suo nome è infatti diventato di tendenza sul social network. E il motivo è piuttosto curioso: questo video, pubblicato su Instagram, in cui si esibisce in un balletto (soprattutto con la testa) mentre ascolta musica in auto.


IL CONFRONTO CON ORLANDO
A questo e al look nature di un suo collega fa riferimento Dolcenera (non quella 'vera', ndr), che ha scritto: «Orlando Bloom per entrare in tendenza ha dovuto mostrare il pene, a Sebastian Stan è bastato un video in cui balla musica truzza».  Dal punto di vista di una fan di Sebastian, non fa una piega.


UNA CARRIERA IN ASCESA
«Tutte che ora hanno una crush su Sebastian Stan, e io che lo amavo da quando ha fatto Gossip Girl e Once upon a time», ha puntualizzato Zia Mary, che evidentemente è una fan della prima ora. 34 anni da compiere il 13 agosto, Sebastian Stan, nato in Romania ma naturalizzato statunitense, si è laureato in Arti Teatrali alla Rutgers University, prima di farsi notare grazie al ruolo di Carter Baizen in Gossip Girl, sul cui set ha incontrato Leighton Meester, con cui poi ha fatto coppia fissa per un paio di anni. In tivù ha poi impersonato, nella serie tivù Kings, il principe Jack Benjamin. Nel 2010 è apparso nel film Il Cigno Nero e, sempre al cinema, in seguito ha recitato nei tre film Marvel dedicati a Captain America nel ruolo di Bucky Barnes/Winter Soldier, ma anche in The Martian, a fianco di Matt Damon. Nel 2017 lo vedremo di nuovo sul grande schermo I'm Not Here. Una carriera in ascesa, quella di Sebastian, anche grazie all'affetto delle sue ammiratrici

Tweet riguardo "Sebastian Stan"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso