4 Agosto Ago 2016 1337 04 agosto 2016

Il lato b del campione

In attesa dei Giochi Olimpici, il tennista spagnolo Rafael Nadal si è concesso un po' di relax al mare. Durante un cambio costume, però, c'è stato un piccolo inconveniente: Novella 2000 lo ha 'paparazzato'.

  • ...
rafael nadal

Si chiama Rafael Nadal, ha 30 anni ed è il quarto tennista più forte al mondo. Il campione spagnolo, nonostante abbia qualche problema al polso, ha confermato ufficialmente il 3 agosto la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio nei tornei di singolare e di doppio.

L'INCONVENIENTE
Lo sportivo, che in attesa dei Giochi si è concesso un po' di relax in spiaggia, è stato 'paparazzato' da Novella 2000. La rivista di gossip ha infatti pubblicato tra  le sue pagine  le 'prove' di un piccolo inconveniente estivo. Mentre l'atleta faceva un cambio costume, infatti, qualcosa è andato storto e il lato b del campione è rimasto completamente scoperto. A nulla è servito il tentativo di Nadal di coprirsi con un'asciugamano: l'occhio della macchina fotografica è stato decisamente più attento e veloce. Il tennista ha passato le vacanze a Ibiza con Maria Francisca, 'storica' compagna (i due stanno insieme dal 2005).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso