3 Agosto Ago 2016 1458 03 agosto 2016

La donna dietro il look delle Kardashian

Ecco chi è Monica Rose, la giovane e talentuosa stilista che si è fatta conoscere soprattutto curando l'immagine delle popolari e ultra-connesse sorelle statunitensi.

  • ...
monica rose

È una giovane e talentuosa stilista e si è fatta conoscere vestendo l'intero pianeta Jenner/Kardashian. Si chiama Monica Rose e sotto la sua 'bacchetta magica' sono passate praticamente tutte: da Kim a Kylie, da Kendall a Kourtney a Khloé. Nomi che già basterebbero a mostrare un curriculum di tutto rispetto ma che, ovviamente, va ben oltre. Tra le sue clienti spiccano infatti anche i nomi delle stilosissime Chanel Iman, Giuliana Rancic, Chrissy Teigen e Gigi Hadid.

LA PASSIONE PER GLI ANNI '90
La giovane donna, riporta Grazia France, ama navigare su Tumblr eadora la pittura. Ma soprattutto, ha una passione per le riviste vintage. La sua principale fonte di ispirazione, d'altronde, sono gli Anni '90: non c'è dunque da sorprendersi nel vederla spesso vestire le sue modelle con top in pizzo o girocolli. È alla Rose che dobbiamo il ritorno del berretto, di nuovo in voga dopo che l'ha messo in testa a Kendall Jenner. La stilista conosce le sue clienti molto bene e sa come farle emergere in tutto il loro stile.

CONNESSA COME LE SUE STAR
Monica Rose è ultra-connessa, come le sue star. È presente su Facebook, Twitter, Pinterest, Tumblr e Instagram e non si limita a sfruttare i social per fiutare le ultime tendenze, ma pubblica regolarmente contenuti da condividere con i suoi milioni di followers: ultime tendenze, lavori, look, incontri. Ma anche selfie e foto di famiglia e, in particolare, immagini dei suoi due bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso