2 Agosto Ago 2016 1350 02 agosto 2016

C'eravamo tanto sopportati

Justin Bieber contro Taylor Swift: tra i due si diceva non corresse buon sangue. E ora c'è la conferma, arrivata tramite Instagram. Intanto, su Twitter è guerra tra gli opposti schieramenti di fan.

  • ...
bieber swift

Justin Bieber ha sempre avuto un debole per le Kardashian e per Kanye West. Questo non è certo un mistero. In merito alla 'faida' in corso tra il rapper e Taylor Swift non si era però mai schierato apertamente. Almeno fino al 2 agosto, quando sul suo profilo Instagram ha postato la schermata di una conversazione effettuata via Facetime con il marito di Kim Kardashian. Immagine accompagnata dal commento «Taylor Swift what up».


BELIEBERS CONTRO SWIFTIES
L'espressione è subito diventata virale su Twitter, trasformata nell'hashtag #TaylorSwiftWhatUp. A renderlo di tendenza, ovviamente, beliebers e swifties. Arixbizzle, che fa parte del primo schieramento, ha scritto: «Tutte le sue fan a prendersela con Justin ora. Ma vogliamo ricordare tutte le frecciatine che lei ha mandato a lui prima?».

LA VIPERA TAYLOR...
Stand high and tall è invece una swiftie: «Rispetto profondamente Taylor e mi rattrista molto vederla in tendenza sempre e solo per prenderla in giro o criticarla». Non solo: c'è chi addirittura ha 'rimproverato' Bieber per non aver inserito, nel commento su Instagram, l'emoji del serpente, ormai associato alla 'vipera' Swift.

... E IL CARCERATO JUSTIN
«Bello come usate l'arresto di Justin per ogni cosa. Beh, la vostra Taylor non sarà stata arrestata ma rimane una vipera», scrive Cute Psycho Bitch. La guerra in corso su Twitter tra beliebers e swifties è un botta e risposta di accuse: se Taylor Swift ormai ha il 'suo' emoji, certo non lusinghiero, le detrattrici di Justin Bieber fanno notare come il cantante canadese sia un poco di buono finito anche in carcere, per guida in stato di ebbrezza.

Taylor Swift, Justin Bieber e Selena Gomez in una foto di qualche anno fa.

NASCE TUTTO DA SELENA
Ma facciamo un passo indietro: da dove nasce l'astio tra Justin e Taylor? Dal fatto che lui è stato lo storico ex della miglior amica di lei, Selena Gomez. Ed è sempre girata voce che a Taylor Justin non piacesse per nulla, perché vedeva troppo spesso Selena soffrire per lui. Il colpo basso su Instagram è però arrivato in un periodo in cui tra i due cantanti sembrava in atto una tregua: Justin aveva addirittura difeso Taylor quando era stata attaccata da Kanye West, dicendo in un video postato sui social «Più amore, meno odio».

Tweet riguardo #TaylorSwiftWhatUp

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso