28 Luglio Lug 2016 0900 28 luglio 2016

Quello che le donne vogliono

100 uomini. Divisi in cinque categorie. Adottaunragazzo.it li ha selezionati per voi. Cantanti, attori, sportivi, influencer e businessmen. Ora il sondaggio è terminato. Con una sorpresa.

  • ...
adottaunragazzo top 100

È stata una lunga battaglia che si è consumata in cinque settimane. Alla fine a spuntarla è stato Yuri Gordon Sterrore. L'influencer non solo si è portato a casa la Palma d'oro tra i best-seller della sua categoria, ma ha anche conquistato la testa dell'intera top 100 lanciata dal sito Adottaunragazzo.it. Un risultato decisamente inaspettato visto che Gordon ha dovuto vedersela con i vincitori delle altre categorie, da Ignazio Boschetto del Volo, a Luca Marinelli, passando per chef Rubio e Pablo Osvaldo, ma anche con sex symbol del calibro di David Beckham e Leonardo Di Caprio.

LA RIVINCITA DEI NERD
Insomma, le ragazze italiane non sognano più di essere le 'principesse consorti' di star irraggiungibili. Non hanno voglia di lucidare premi mentre la casa è assediata dalle feroci fan dei loro illustri consorti, o, peggio, di leggere le loro scorribande paparazzate sulle riviste di gossip. Preferiscono il 'ragazzo della porta accanto', più accessibile, meno vanitoso e faticoso da gestire. Lo vogliono giovane, affascinante, ma non certo un Adone. E soprattutto intelligente e divertente. Il 25enne milanese Yuri Sterrore, in arte Gordon, in pochi mesi da cameriere nel ristorante del padre è diventato una star del web indossando parrucche assurde, andando a caccia di Pokémon in Piazza Duomo alle cinque del mattino e, soprattutto, rivelando i lati nascosti, irriverenti e irresistibili dell'universo femminile. Lui che si definisce 'l'amico gay-non-gay che tutte vorrebbero' è riuscito a risvegliare il pragmatismo delle italiane che agli orpelli dei red-carpet preferiscono una birra e una sana risata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso