22 Luglio Lug 2016 1744 22 luglio 2016

Il più bello del mondo è indiano

Dei 46 partecipanti solo uno è riuscito a ottenere l'ambita fascia di Mister Mondo 2016. Il più sexy del reame si chiama Rohit Khandelwal, ha 26 anni e un passato da attore. Le foto in gallery.

  • ...

Se i maschietti aspettano Miss Universo per ammirare qualche bella donzella, per noi donne arriva, nel pieno della calda estate, il concorso di bellezza maschile più famoso al mondo, Mister World 2016. Il 19 luglio ha avuto luogo la finale ed è stato decretato il più sexy del reame. Di chi stiamo parlando? Di Mr India, il bello e tenebroso Rohit Khandelwal, che si è aggiudicato l'ambita fascia.

UNA CARRIERA DA ATTORE GIÀ AVVIATA
Rohit è nato a Hyderabad, una città nel sud dell'India, e proprio nel suo Paese ha iniziato la carriera di attore e modello. Durante le selezioni per il concorso ha dichiarato che, se dovesse definirsi, direbbe di essere un sognatore. Ha anche ammesso che sicuramente non gli dispiacerebbe continuare la sua carriera da attore, ma il suo vero sogno è di passare dall'altra parte della telecamera e diventare uno stimato regista.

DURO ALLENAMENTO PER MR MONDO
Inutile dirlo, per essere Mister Mondo l'allenamento è essenziale. E Rohit è uno sportivo coi fiocchi: si mantiene in forma andando in palestra e praticando una vasta selezione di sport. E non va mai a dormire se prima non si è rilassato facendo una nuotata o una corsa sulla spiaggia.

ANCHE UN ITALIANO IN GARA
Ma non dimentichiamo che tra i partecipanti era presente anche Federico Carta, Mister Italia. Il 26enne sardo che viene dal piccolo paese di Carbonia, ha dichiarato di aver partecipato al concorso perché convinto gli avrebbe aperto molte altre porte. Non possiamo che augurargli il meglio.

Nella gallery le foto del nuovo Mister Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso