20 Luglio Lug 2016 1555 20 luglio 2016

Brenda dà un taglio al cancro

Shannen Doherty ha rotto il muro di silenzio intorno alle sue condizioni di salute. Lo ha fatto con sei fotografie che la ritraggono mentre si rasa i capelli in vista di un nuovo ciclo di chemio terapia.

  • ...
doherty

Era la fine del 2015 quando Shannen Doherty annunciava al mondo di avere il cancro al seno. Poi le terapie e la mastectomia a febbraio 2016 per fermare quel male che la stava divorando. Da allora l'attrice, diventata famosa per aver interpretato Brenda Walsh nella celebre serie tivù degli Anni '90 Beverly Hills 90210, si era chiusa in un silenzio totale.

LE FOTO
Questo sino a mercoledì 20 luglio quando sul profilo Instagram dell'attrice sono comparse sei foto in bianco e nero. Sei immagini che ritraggono Shannen mentre si rasa i capelli a zero in vista dell'inizio del nuovo ciclo di chemioterapia. Una decisione coraggiosa, per infondere energie a chi, come lei, è chiamata alla prova più dura: quella della malattia. Le immagini non sono passate inosservate e in poche ore hanno fatto il giro del web scatenando un vero e proprio tourbillon di sentimenti da parte dei tanti fan di Doherty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso