18 Luglio Lug 2016 1504 18 luglio 2016

Under 35 da imitare

Il sito di ricerche di mercato YouGov ha lanciato un sondaggio per scoprire chi sono le giovani star più amate del mondo. Hanno vinto la raffinatezza, la grinta e la semplicità.

  • ...
kate middleton, jennifer lawrence, emma watson

Emma Watson, Jennifer Lawrence e Kate Middleton. Sono loro le tre star under 35 più amate del pianeta. A rivelarlo il sito di ricerche di mercato YouGov che ha raccolto le preferenze degli utenti tramite un sondaggio. Belle, giovani e di successo, sono seguite e adorate da milioni di ragazze in tutto il mondo che ne ammirano il look impeccabile e la personalità autonoma e vincente.

RAFFINATA COME KATE
Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ha guadagnato moltissimi voti, e non soltanto in Gran Bretagna. La sua bellezza fresca, semplice e raffinata, non poteva passare inosservata. 34 anni, 1 metro e 75 di altezza, capelli castani e occhi verdi. Sempre sorridente, ama truccarsi in modo delicato e mai troppo 'sgargiante'. D'altra parte, si sa: la vera bellezza non ha bisogno di particolari 'addobbi' per splendere.

AUDACE COME JENNIFER
Non solo semplicità.Anche lo stile più grintoso di Jennifer Lawrence ha conquistato tantissimi cuori. Un look decisamente vivace, il suo: capelli biondi e occhi azzurri che incorniciano un viso chiaro e dai lineamenti morbidi. Ama truccarsi e lo fa, senza mai cadere però nel 'troppo che storpia'. Giovane e apprezzatissima interprete, ha già vinto numerosi premi, tra cui l' Oscar come migliore attrice protagonista per Il lato positivo, e ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua bravura e personalità. «Credo che le persone facciano il loro lavoro migliore quando sono sciolte, e lei è molto sciolta. Avrebbe potuto stare sul set a raccontare barzellette e fare la buffona, e poi andare a fare una scena e spaccare. Lei vive davvero ogni momento», ha detto il regista David O. Russell. 

SEMPLICE COME EMMA
Altro carattere quello di Emma Watson, l'amatissima Hermione di Harry Potter. Semplice da sembrare ancora l'adolescente della saga che l'ha portata al successo, la giovane attrice ama truccarsi in modo 'morbido' e delicato. I suoi strumenti di bellezza preferiti? Matita, mascara e rossetto. 26 anni, viso da bambolina e occhi svegli, ha già ricevuto diverse nomination e vittorie a numerosissimi premi. Niente di sorprendente se pensiamo che il suo primo trionfo risale alla tenera età di 12 anni, quando vinse il Young Artist Awards come migliore attrice protagonista per Harry Potter e la pietra filosofale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso